martedì 22 gennaio 2013

Biglietti d'auguri

Ciao ragazze..... 
oggi un post veloce 
per mostrarvi dei bigliettini d'auguri
che ho realizzato ieri sera
 per il compleanno di mia cugina ...

a me piace l'idea di accompagnare un regalo
con un biglietto realizzato a mano, anche semplicissimo...
è come donare un pizzico di sè stessi
e della propria creatività!!!

Questo è il primo...





Ho realizzato poi un secondo bigliettino
a forma di farfalla tridimensionale,
che utilizzerò come chiudipacco....

ve lo mostro da diverse prospettive...






Un'idea semplice, ma secondo me d'effetto!!!
Spero vi piacciano.....
un abbraccio a tutte voi!!!

Rossy

10 commenti:

  1. D' EFFETTO.... SICURAMENTE !!!!!
    SI FANNO NOTARE !!!!
    BRAVA ROSSY, MI PIACIONO ^_^
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te e se aggiungi che sono anche tanto belli, il gioco è fatto, ciao ciao
    Emi

    RispondiElimina
  3. E' molto bello sia il biglietto che il chiudipacco!
    Spesso le cose semplici sono le più belle!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao felice di conoscerti.Grazie per essere passata dal mio blog e per esserti iscritta.
    Trovo il tuo blog molto carino,percio' da oggi ti seguiro' anch'io.
    Molto bello e raffinato il tuo biglietto e il chiudipacco.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere di conoscere il tuo blog davvero dei lavori stupendi, il titolo del tuo blog e' prorpio azzeccato per questi bigliettini molto raffinati davvero!!!Mi aggiungo ai tuoi lettori e ti seguiro con piacere!!!Ho visto anche i bellissimi cuori in feltro che hai fatto per Natale sapessi quanto li ho cercati per farli anche io!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita al mio blog, mi ha fatto piacere conoscere il tuo, molto interessante, ho visto dei lavoretti veramente carini... il tuo biglietto per auguri è bellissimo e anche la farfalla, molto brava; ti seguirò sicuramente
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Ma che belle cosine ci sono in questo blog! Invidio la tua creatività, uffaaaa!!! :-D

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì
e per avermi regalato un tuo pensiero ...

Ricettario in feltro

Eccomi di nuovo qui dopo un lungo periodo di assenza dal blog.... i troppi impegni a volte tolgono il piacere dei meravigliosi hobby,...