venerdì 14 marzo 2014

Sottobicchieri ad uncinetto

Ciao ragazze,
oggi vi mostro dei sottobicchieri
che ho realizzato con l'uncinetto...



in coordinato ho poi realizzato
il sotto-bottiglia...


Trovo che sia un'idea molto carina
per abbellire la tavola nei giorni speciali,
ma soprattutto anche
una sfiziosa idea regalo!


Naturalmente si possono realizzare
in tante varianti di colore
e con diversi abbinamenti...

Lo schema l'ho trovato su una rivista,
se qualcuna di voi è interessata
ve lo posto volentieri!

A presto!

Rossy

10 commenti:

  1. Ciao Rossy! Che belli questi sottobicchieri! Mi piacciono molto anche i colori! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. CIAO ROSSY, MOLTO BELLI, UTILI, E CARINI !!!!
    BRAVISSIMA ^_^
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Uh che graziosi, bravissima Rossy!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli ... e sono sicuramente un regalo gradito!
    buon weekend
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, di un bellissimo colore! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Carinissimi!!!! Bel coordinato.^_^
    Bravissima.
    Buona domenica.
    Baci.LAURA.

    RispondiElimina
  7. Che brava!
    Io con l'uncinetto son negata!
    Molto belli!

    RispondiElimina
  8. bravissima. Molto belli questi lavori.

    RispondiElimina
  9. Ciao Rossy passa da me c'e' una sorpresa per te.LAURA.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì
e per avermi regalato un tuo pensiero ...

Ricettario in feltro

Eccomi di nuovo qui dopo un lungo periodo di assenza dal blog.... i troppi impegni a volte tolgono il piacere dei meravigliosi hobby,...